Alle Terme di Saturnia

La storia di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort racconta di un’ospitalità accogliente, fatta di attenzione ai dettagli, benessere, golf e una straordinaria filosofia di vita, incentrata sulla magica sorgente che la rende famosa.

In occasione della riapertura, avvenuta il 31 ottobre, il Resort propone il pacchetto speciale “Grand Re-opening”, che invita gli ospiti a tuffarsi per primi nella preziosa purezza della sorgente di acqua termale proveniente dal Monte Amiata.

La tariffa speciale include il soggiorno in camera doppia con prima colazione, l’utilizzo di tutte le piscine termali con acqua solfurea a 37 gradi, oltre del campo pratica golf, della palestra e delle mountain bike  con cui esplorare la magnifica campagna che circonda il Resort.

Da non perdere le proposte culinarie del ristorante gourmet All’Acquacotta, al quale è stata riconfermata per un nuovo anno l’acclamata Stella Michelin. È qui che lo Chef Alessandro Bocci sta creando nuove ricercate proposte all’insegna della tradizione toscana, rese sempre più sorprendenti dagli accostamenti insoliti che si ispirano a un ideale di “piacere e gusto nel benessere”.

#welovetermedisaturnia è l’emblema di una destinazione unica al mondo.