Per un pasto sostitutivo dark

Linea I Fondenti di PESOFORMA, dedicata agli appassionati del cioccolato.

Oggi restare in linea senza rinunciare al delizioso e intenso piacere del cioccolato fondente è pratico e semplice.

Grazie alle barrette al cioccolato della linea I Fondenti, Pesoforma è in grado di soddisfare le più svariate esigenze:  per portare sempre con sé un  dal “cuore dark”, ricco di proteine e con un giusto equilibrio di carboidrati e grassi.

 Pratiche e gustose, le barrette Pesoforma della linea I Fondenti, sono la soluzione ideale per chi ha poco tempo ma non vuole comunque rinunciare a un pasto ipocalorico ed equilibrato. Le golose Barrette racchiudono con poco più di 200 kcal per pasto (2 barrette), forniscono tutti i nutrienti necessari all’organismo, integrandosi perfettamente con una dieta giornaliera di 1200 kcal. Consigliate non solo per chi desidera perdere peso ma anche per mantenere la forma ottenuta, le Barrette Pesoforma regalano un’esplosione di gusto senza rinunciare alla linea!

La linea Fondenti è composta da 3 diverse Barrette:

– Tutto il gusto del cioccolato fondente, per un pasto completo (12 vitamine e 11 minerali), ipocalorico (solo 237 kcal) e ricco in proteine (25% dell’energia in proteine)

Confezione: 12 barrette al cioccolato fondente amabile.

– Barrette dal gusto più intenso e amaro, ottenute da un’accurata miscelazione di polveri di cacao e da una riduzione degli zuccheri.  Solo 225 kcal per pasto.

– Le ultime nate per gli amanti del cioccolato dark, dove il cioccolato nero e la mandorla si avvolgono in un triplice strato.

2 barrette costituiscono un pasto completo ed equilibrato con solo 232 kcal.